Scuola Secondaria “Fleming”: avviso pubblicazione composizione classi prime e libri di testo adottati per l’a.s. 2018-19.

Si dà avviso all’utenza interessata che a partire da venerdì 3 agosto 2018, dalle ore 10 alle ore 12 ( lun.-ven., chiuso al sabato), all’ingresso della palazzina degli uffici dell’I.C. di Mazzano sita in Via Matteotti 22 a Ciliverghe, saranno pubblicati gli elenchi delle future classi prime della Scuola Secondaria “Fleming”.

Sarà inoltre possibile, accedendo all’ufficio Alunni, ritirare una copia dell’elenco dei relativi libri di testo che ad ogni buon fine sono pubblicati, per tutte le classi, anche nell’apposita sezione di questo sito e raggiungibili al seguente link diretto.