Istituto Comprensivo di Mazzano » Organigramma segreteria 2017-2018

Organigramma segreteria 2017-2018

IncaricoNominativoFunzione
Assistente amministrativaSonia MazzacaniPratiche inerenti il personale docente.
Assistente amministrativoCalogero GiambalvoPratiche inerenti gli Alunni - Uscite, visite e viaggi d'istruzione - Autorizzazioni uso locali scolastici - Richieste manutenzioni all'Ente locale - Amministrazione sito web istituzionale. Centralino.
Assistente amministrativoLuciano AsaroPratiche inerenti il personale ATA.
Assistente amministrativaAlessia FalappiPratiche inerenti gli alunni. Scioperi e assemblee sindacali.
Assistente amministrativoLorenzo CalamiaPratiche inerenti gli acquisti - Collabora con la D.S.G.A. per il pagamento delle fatture e nella predisposizione delle gare per acquisizione di forniture o servizi.
Assistente amministrativa P.T. 24 h. settimanaliValeria TognaliPratiche inerenti gli alunni - Attività inerenti l'attuazione della L. 81/2008 - Anagrafe edilizia
Assistente amministrativa- P.T. 12 h. settimanaliMarilena MangiariniCollabora alle pratiche inerenti la gestione del personale.
Organigramma della segreteria per l'anno scolastico 2017-2018