Avvio dell’anno scolastico: informazioni alle famiglie su inizio delle lezioni ed i servizi attivati.

SCUOLA PRIMARIA CILIVERGHE

lunedì, mercoledì, venerdì 8.10-13.10,

martedì, giovedì, sabato 8.10-12.10

Nel primo giorno di scuola gli alunni delle classi prime entreranno alle ore 8.30.

SCUOLA PRIMARIA MOLINETTO

lunedì, mercoledì, venerdì 8.10-13.10,

martedì, giovedì, sabato 8.10-12.10.

Le classi a tempo pieno della Scuola primaria di Molinetto (1A-1B-2A-2B) nella prima settimana di lezione frequenteranno con orario soltanto mattutino (8.10-12.10) compreso sabato 15 settembre.

Inizio delle lezioni pomeridiane e del servizio mensa: giovedì 20 settembre.

I servizi, organizzati dall’Amministrazione comunale nella Scuola primaria di Molinetto, saranno attivi da mercoledì 12 settembre.

SCUOLA PRIMARIA DI MAZZANO

lunedì, mercoledì, venerdì, sabato 8.20-12.20),

martedì, giovedì 8.20 12.50.

Le classi a tempo pieno (3A, 4A, 5A) nella prima settimana di lezione frequenteranno con orario soltanto mattutino (8.20-12.20) compreso sabato 15 settembre.

Inizio delle lezioni pomeridiane e del servizio mensa: giovedì 20 settembre.

I servizi di pre-scuola, organizzati dall’Amministrazione comunale nella Scuola primaria di Mazzano con inizio alle ore 7.30, saranno attivi da mercoledì 12 settembre.

SCUOLA SECONDARIA “FLEMING”

Inizio delle lezioni: mercoledì 12 settembre con orario 8.00-13.00.

Gli alunni delle classi prime, alle ore 8.30, si accomoderanno in Aula magna, dove saranno accolti dalla dirigente scolastica (alunni davanti, genitori dietro), entrando dal cortile adiacente alla palestra.

Dopo un breve saluto della dirigente gli alunni saranno prelevati da un insegnante della classe di appartenenza.

SCUOLA DELL’INFANZIA PORTESI DI CILIVERGHE

Inizio delle lezioni: da mercoledì 5 settembre a mercoledì 19 settembre per tutti i bambini con il solo orario mattutino: 8.00-13.00, mensa compresa.

I piccoli seguiranno il calendario degli inserimenti concordato con le insegnanti.

SCUOLA DELL’INFANZIA MARIO LODI DI MOLINETTO

SCUOLA DELL’INFANZIA GIOVANNI XXIII DI MAZZANO